Fashion & Beauty, Gossip, Makeup
In questi giorni, navigando su YouTube ho scoperto il canale di una ragazza, che settimanalmente realizza video e tutorial su cosmetici, utilizzo e prezzi dei migliori prodotti in commercio e soprattutto delle vere e proprie guide sul trucco per il viso… e tutto in italiano!
Questa ragazza si chiama Clio, vive e lavora a NewYork come makeup artist e spesso lascia video tutorial su consigli per fondotinta, correttori per pelli non proprio perfette, pennelli e ombretti meravigliosi.. insomma davvero un casino di cose! Vi consiglio di iscrivervi al suo canale e di seguirla perchè è mitica!
Io sono Elena, ho 24 anni e sono nata ad Agosto del 1986. Sono una ragazza semplice, che ama le cose semplici e che vorrebbe dalla vita tante cose che ancora non ha. Studio, frequento l�accademia di belle arti anche se il mio sogno era decisamente un altro. Mi sono appassionata ad internet e ai blog anni fa... Continua!
Per collaborazioni, comunicati stampa, sponsor, eventi e info: se sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi testare i tuoi prodotti per una recensione, contattami
For collaboration, press releases, sponsorship, events and info: if you are a company or a website and you want me to test and review your products, contact me!
3 Commenti per "Makeup e trucchi, consigli da youtube!"
[...] Makeup e trucchi, consigli da youtube! domenica 19 aprile 2009 | Tratto da: http://brokendollie.com Presente in: grande-fratello-9, (x)html e css, Xhtml [...]
ehi ciao..senti ho bisogno di aiuto..sabato devo uscire …e metto un vestito blu blu… sai che trucco posso mettermi??? bacio grande …grazie grazie!!
Guarda qualche video su youtube che potrebbe interessarti.. io non penso di essere così ferrata da poterti consigliare una cosa che può essere molto soggettiva e varia tanto, non solo dal tuo abbigliamento, ma anche dai tuoi colori, dalla forma del tuo viso ecc. ^^
Rispondi