Emo Girls, Fashion & Beauty, Tagli di Capelli

Dopo tantissimo tempo dai primi articoli eccone uno nuovo sui tagli di capelli per ragazze emo del 2010.
Detto ciò vorrei ribadire che io ho 23 anni, non sono nè voglio essere emo. Per me tutti questi stili di massa sono inutili come sono inutili i commenti lasciati da bambini di 12-13 anni nell’articolo Emo Hair, tagli di capelli di emo girls.
Ognuno ha la propria testa, il proprio gusto personale e si spera che questo gusto sia pure buono. A me piace unire determinati caratteri di determinate mode interpretando il tutto secondo un mio stile personale.
Nessuno mi vedrà mai andare in giro con una frangia fuxia da emo ma a me piacciono questi tagli di capelli e quindi ripropongo i miei preferiti, sperando che possano essere d’aiuto a qualcuno.
Io sono Elena, ho 22 anni e sono nata ad Agosto del 1986. Sono una ragazza semplice, che ama le cose semplici e che vorrebbe dalla vita tante cose che ancora non ha. Studio, frequento l�accademia di belle arti anche se il mio sogno era decisamente un altro. Mi sono appassionata ad internet e ai blog anni fa... Continua!
4 Commenti per "Tagli di capelli emo per ragazze"
VIA MOOOOOO SONOHRA ABBASO QUELLA MERDA DI BIEBER FAI KAKAREEEEEEEEEEEEEEEEE!!
=)
neank’io sono emo anzi non li posso vedere però adoro questi capelli infatti a settembre li faccio.. perchè per me sono veramente stupendi
secondo me francesca devi fare a meno di dire qst cs…se ti piacciono i capelli ma nn le xsn, fai a meno di dirlo sopratt in un sito cm qst!!! nn devi criticare le xsn se poi dp dici k alcune cs k fanno o cm sn ti piacciono…io odio le xsn cosi spero k ci rifletta su….grazie
Rispondi