Emo Girls, Fashion & Beauty, Tagli di Capelli
Nasce oggi la nuova area del mio sito dedicata ai tagli di capelli di ragazze emo “Emo Hair“; è una gallery di foto e immagini di vere ragazze emo, da cui potrete prendere spunto per i vostri tagli di capelli!
La raccolta di fotografie delle emo girls verrà aggiornata ogni settimana e troverete tantissimi tagli di capelli emo nuovissimi. Le foto nuove saranno sempre in alto.
Io sono Elena, ho 24 anni e sono nata ad Agosto del 1986. Sono una ragazza semplice, che ama le cose semplici e che vorrebbe dalla vita tante cose che ancora non ha. Studio, frequento l�accademia di belle arti anche se il mio sogno era decisamente un altro. Mi sono appassionata ad internet e ai blog anni fa... Continua!
Per collaborazioni, comunicati stampa, sponsor, eventi e info: se sei un'azienda o un sito web e vuoi farmi testare i tuoi prodotti per una recensione, contattami
For collaboration, press releases, sponsorship, events and info: if you are a company or a website and you want me to test and review your products, contact me!
96 Commenti per "Emo Hair, tagli di capelli di emo girls"
W GLI EM0!!!!!!!!!li ADorOO e LO SARO’ ANKIO!!!! sn NATA EmO!!!!!!!
Tesoro ok che hai 13 anni, però come si fa a dire lo sarò anche io -__-
anche io adoro gli emo ma nn sn nata emo k sfiga pero io nn voglio seguire la religione emo ….. ma solo style e musica soprattuto i vestiti cn i teski li amo da impazzire !!! ciao by bimba-96
Che io sappia non esiste una religione emo o.O
io dovrei farmi un taglio emo.. xk sono bellissimi.. solo k nn so quale.. k palleee..
più che altro è difficile trovare un parrucchiere che te li sappia fare come li vuoi veramente!
parlo all’esclusione di biondina ,ma leggete cosa scrivete avete 13 anni e penate di essere emo ,voi diventate emo solo perchè vi piace l’abbigliamento siete solo dei poser sfigati
Dai non ci fare caso eheh
emo the besttttt
mamma mamma….emo emo emo…la mia vitaaaaa!!! adoro il vostro styleeeeeeee
waoooooooo io amooo gli emo anche io voglio esserlo è troppo bello il vostro styleee i love emo 4ever
piacere sono na ragazza emo ki mi volesse contattare su msn eccco il mio conyìtatto: giuliatokio96@hotmail.it
sono una ragaza molto simpa amo gli emo…. ma non riesco a trovare un’acconciatura adatta !!!!!! aiutatemi voi raga !!! contatatemi sul mio contatto msn :sha_love_summer@hotmail.it ….. w gli emooooooooooooooooooooooo
salve raga sono una ragazza di 14 anni mi piaccono molto gli emo ma… non ho idea di come posso farmi i capelli emo…. aiuto ragzze !!!! contattatemi sul mio contatto:sha_love_summer@hotmail.it
ciaoooooooooooooo
ma xk emo, nex li vuole, vogliamo solo quei fighissimi tagli di capelli
O___O
Guardate che emo non è stile, e non si diventa emo con un taglio di capelli …
Inoltre , per quelle bimbe di cui leggo i contatti con scritto tokio , I TOKIO HOTEL non sono un gruppo emo >.>
Nemmeno i DARI!
Non bestemmiate!
Se volete essere emo prima di tutto ascoltate musica emo…
funeral for a frined
a static lullaby
moss icon
escape the fate
emarosa
alesana
embrance
io amo essere emo anke se nn sono nata emo!!uff…io sono pazza tutte le mie amik elo dikono ma solo xk sn emo …mi sn tagliate le vene x essere + emo dall’età di 5 anni e adesso ke ne ho 14 solo oggi le ho taglate 23/09/09
Ommioddio.
Ok che hai 14 anni ma… Non si nasce in un modo o in un altro, questi sono solo stili di vita o, per meglio dire, semplici mode.
Poi.. non ho capito. Ti tagliavi le vene a 5 anni? XD
Mi sa che le tue amiche non hanno tutti i torti, abbi pazienza.
adoro gli emo e lo sn!!! aiuto cm posso fare capelli??
ciaoooooooooooooooo s emo e ho solo 11 anni adoro esserlo e voi ragazze?????
bhe emo è musica…è seguire l’emozione…emo ci si nasce nn si diventa….nn ci si tagliano le vene per diventarlo come credono la maggior parte…ki lo fa è solo un poser….per essere emo…nn bisogna prima saper vestirsi come loro quello viene dopo….bisogna sentire la musica dentro…..la musica che sa EMOZIONARE…..mi piace molto questo stile…anche se nn lo sono…
io nn le sopporto le “ragazzine ” k dikono di exere emo…mentre nn sanno nemmeno k signifika…
io sono una truzza
emo 4 ever
Non mi interessano gli emo. Non so nemmeno cosa siano.
Comunque a lungo andare tagliarsi le vene provoca gravi complicazioni al sistema circolatorio. Wow! Certo che c’è ne di gente ansiosa di crepare nel web tagliandosi le vene e imitando quelli che credono essere gli esseri più infelici della terra. Io mi godo la vita così come è e non ho affatto bisogno di deprimermi
Cioè, vi tagliate i polsi per essere emo?
è come se ridicolizzaste i sentimenti che prova un autentico autolesionista.
Che schifo.
noi ci tagliamo i pols xexere noi stessi ok
mamma mia che skifo di gente!
cioè cavolo.. guardate che nn si diventa emo con un taglio di capelli, con lo smalto nero ed altro!!
queste xsone vengono kiamate “poser”..
è quello che sono la maggior parte degli “Emo”..
ragazze, datevi una regolata!!
e ricordo a TUTTI, che emo nn vuol dire tagliarsi le vene..
va bene che deriva dal greco che significa “sangue”.. ma nn vuol dire che emo è tagliarsi le vene..
emo deriva da emozione!!
ma a quanto pare qui le xsone ankora nn l’hanno capito..
ciao!!
Ma la maggior parte delle persone che hanno scritto qui sono davvero molto piccoline con l’età, perciò alle loro parole non bisogna dare molto peso.
Si sa come si ragiona a 11-12-13 anni, si viene influenzati, si vogliono seguire mode per non sentirsi diversi dagli altri.
Facciamo finta di niente
io mi presento mi chiamo tamara e sono emo dallla nascita vi spiego perchè ….quando ero piccola ho cominciato ad accompagnare mia cugina alle feste degli amici e per salutarli dovevo scendere e quindi vedevo tutti diversi emo di tutti i tipi .. anche pank e dark io a l’atà di 10 anni mi sono cominciata a vestire da pank ..poi all’età di 14 anni mi sono messa nei panni dei dark ..e infine adesso sono emo ..insomma è stata una vita di cambiamenti …mi è piaciuto di piu di tutti lo dtile panck le lo devo dire vabbè …vi augurio di nn avere una vita come la mia…ciao bay bay d TAMY….
mamma mia, sei scandalosa.. però mi hai fatto fare una risata xD
CIAO RAGA IO SO DARCK VOI CHE SETE SE SETE NORMALI SIETE SFIGATI !!! AUGURI MY NAME IS GC
OMG cioè la gente ora si taglia le vene per essere emo, o per come ha detto un’idiota:”per essere noi stessi?” O___O
sono a dir poco schifata. mi sento presa per il culo. sono depressa da anni e ho tentato il suicidio e ora mi sento dire : mi taglio per essere più emo. MA STIAMO SCHERZANDO??? ma non vi vergognate? solo perchè siete delle marmocchie non è detto che dobbiate essere anche stupide! Ma come cazzo ragionate si può sapere? siete una presa per il culo vivente alla gente che come me ha sofferto davvero. ma pensate a studiare l’italiano, e anche l’inglese, perchè si dice pUnk e dark non pank e darck -.-. spero che molti di voi siano fake perchè ciò che vedo scritto è scandaloso. vorrei tanto sapere che vi dice il cervello, ammesso e non concesso che ne abbiate uno. gc non è che per essere D A R K devi essere anomalo. ti stupirà sapere che il 99% dei dark sono persone del tutto normali che si vestono di nero °_° per me lo sfigato sei tu che pensi di essere speciale per non so quale motivo, ma fidati di chi è un pò più grande di te e dark lo è stata: SEI TOTALMENTE NORMALE. solo un pò più idiota della media -.-
ahahah condivido
@Kanza: condivido.
Che tristezza leggere tutti i commenti… sembra impossibile che una mente umana – più di una, a quanto pare – possa partorire un commento come i tanti con cui alcune persone ci hanno deliziato.
Che tristezza.
Posso fare una comunicazione? NON è divertente soffrire, NON è divertente tagliarsi, NON è divertente deprimersi.
Chi realmente soffre e ne farebbe volentieri a meno ride di voi.
Non sono adulta, non sono nemmeno maggiorenne, ho 16 anni scarsi, ma ho un cervello.
Scusate lo sfogo.
Karis, non sai che speranza mi ha dato il tuo commento. Fortunatamente non tutta la nuova generazione è da buttare nel cesso. ma da quello che vedo in giro, il problema è che la gente intelligente come te, scarseggia.
Kanza, mi fa piacere averti dato speranza, ma la speranza non sta in piedi se c’è una persona ogni 10 mila a tenerla in piedi. Mi dispiace.
Quel che mi dispiace di più è che ormai, grazie allo stereotipo che si è diffuso della ragazzina, non vengo presa sul serio nemmeno io dalle persone che credono di avere il diritto di considerarsi più intelligenti perchè sono nate qualche anno prima di me.
Con ciò vi saluto, ricordandovi che gli imbecilli ci sono di tutte le età; l’unico problema è che la generazione che dovrebbe essere la mia ne ha forniti davvero troppi.
Ah, non vi vergognate a chiamarvi “ragazze” a 14 anni?
A 14 anni si chiamano bambine. Non me la sento di definirmi “ragazza” nemmeno io, che di anni nel ho 16, come già detto.
Scusate, prometto che questo è l’ultimo sfogo.
karis, meglio una persona ogni diecimila che nessuna.
” non vengo presa sul serio nemmeno io dalle persone che credono di avere il diritto di considerarsi più intelligenti perchè sono nate qualche anno prima di me.” il punto che hai preso dello stereotipo è esatto. io di solito parlo in generale ma non cerco mai di fare di tutta l’erba un fascio. il punto è che non ci si ritiene più intelligenti perchè si è più grandi, ma io a 23 anni mi ritrovo spesso a dire: “AI MIEI TEMPI era diverso.” e questa è una cosa grave. quando avevo 16 anni scarsi come li hai tu ora ( e sono passati solo 7 anni), c’era molta meno superficialità. certo. la moda del momento è sempre esistita, ma nessuno si sognava di tagliarsi le vene per moda. capisci ciò che ti voglio dire? Io con le ragazze della tua età ci sto spesso in contatto e lo stereotipo purtroppo, è realtà. poi ci sono le eccezioni, in cui ritrovo la mia generazione quando aveva 16 anni, che spiccano dal gruppo. questo è ovvio. non siete tutte stupide/i, ci mancherebbe. I cretini sono di tutte le età, non posso che concordare. anche “AI MIEI TEMPI” c’erano bimbeminchia a cui avrei dato fuoco. si scriveva con a k, ma la grammatica si conosceva. Perchè non si critica la k, ma la forma in cui è scritta una frase. e tu che parli italiano corretto, dovresti capire ciò che dico.
biondina ora stai rompendo le palle scs se te lo dico ma è vero…keeee palleeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!basta stai zitta stronzaaaa!!!!!
e poi io adoro l’emoooo …www emooooooooooooooooooo
Ma a parte che sei nata l’altro ieri, perciò non capisco neanche come mai i tuoi genitori ti permettano di usare il computer.
Poi, stronza? Rompendo? Cosa scusa piccola bimba?
Io a 12 anni, giocavo.
aiuto
-.- oddio..sto sito è pieno d bimbominkia dimmerda e poser del cazzo. ” voglio diventare emo xk mi piace il loro STYLE [O.O] / sono nata emo e bla bla bla…” solo una parola: SPARATEVI! <.<
Ma te, con quel nick, pensi di essere più furba di loro? Sei peggio.
concordo. pure bestemmiare è una moda allucinante. se c’è una cosa più allucinante degli emo-truzzi-ecc sono le persone ignoranti e maleducate. io sono atea e ho anche una certa avversione per la religione, ma comunque il non rispetto è sempre una grave mancanza.
bimba-96…guarda ke emo nn è 1 religione..vabbè dai tanto qui si fanno la guerra..io sn appena passata
allo stile emo..ho un taglio super e mi metto la matita…ma non è ke mi vanto con tutti mettendomi una foto presa magari dal web..biondina sta un pò calma..
Ei raga ke palle nn so ke fare dv studiare ma nn mi va………………cmq sn nuova ciao!!!!!!!!!!!!!
CIao a ttt sn nuova e amoooooooooooo gli EMO anke il ragazzo ke mi piace lo è! Uffaa… ke palle dv studiare storia ma nn mi va…cmq mi sta simpa la BIONDINA…P.S ki si taglia le vene fra voi?io no!!
we cm va?
Bene grazie ma
questa non è una chat!
No,Cioè sono senza parole…ma che sono tutte ste cazzate?!?! xD ce ma dico…dove viviamo? IO mi taglio x exere me stessa” no tu ti tagli perchè sei senza cervello! xD che poi guardando tutte le bimbeminkia di 11 12 e 13 anni ma andate a giocare con le bambole, io alla vostra età facevo altro! Mha….senza davvero senza parole!!!!…Comunque piacere a tutti! Sono Kristen ho 16 anni…io mi autodefinisco Scene-Queen, perchè adoro mettermi in mostra e avere uno stile bhè…un po esagerato! ho un septum (x chi non lo sapesse è un piercing nelle narici xD) i miei capelli hanno un taglio ,beh il solito da emo style ma sono biondo platino e quelli di sotto nero e adoro le extencion zebrate,leopardate e maculate! vesto molto esagerata ad es. tulle colorati maglie della drop dead o emily the strange,dei little pony o con i muffin! insomma adoro essere stravagante di mille colori! Voi che ne dite?
Baci!!
Ciao a tutte ,sono Kristen ho 17 anni e sono una Scene Queen!
se avete domande sono qui! lol <3
Mamma mia gente ma vi rendete conto di ciò che dite, io pur avendo 13 anni non arrivo a fare questi ragionamenti stupidi, che vuol dire mi taglio le vene per essere emo? gli emo quelli veri, ma forse nemmeno tutti sono quelli che hanno avuto problemi e traumi che hanno avuto ripercussioni sulla loro personalità. Per quanto riguarda il commento 32.. gli emo, i pank e i dark sono cose molto diverse se sei stata tutti vuol dire che sei facilmente influenzabile. Sottolineo il fatto che non sono ne emo e ne niente io sono me stessa punto. I capelli “emo” potete farveli ma poi non andate a dire che siete emo.
Ho 12 anni. Sono emo xkè 1 anno fa ho passato 2 mesi di profonda solitudine. Le uniche cose che mi consolavano erano la musica, la chitarra … cosa volete, la musica dei TH mi emoziona molto…specie geisterfahrer…leggete il testo e capirete…e ora non ci sono passata… la cicatrice è troppo profonda e troppo dolorosa…la solitudine è terribile…ero depressa…ero anche mezza anoressica…mangiavo poko e pesavo 40 kg (bada bene…sono alta 1.65)…insomma, era diventato difficile vivere… anke io ho lo smalto nero, trucco pesante e taglio di capelli emo…ma nn è ke basta qst x definirsi emo…molti mi considerano poser, poki hanno capito cm mi sento…
Madonna, hai 12 anni puoi essere solo una bambina che ha fretta di crescere.
Ciaoo… Biondina mi stai simp!!!
io li amo e basta U_U ma ho gia il taglio stupendo…*-*
Oddio mio! Ma che razza di commenti sono mai questi?!?
Ma c’è il raduno delle bimbeminkia mondiale?!?
Avete 10 anni porca paletta e vi mettete a parlare di tagli nelle vene, e vi atteggiate a grandi esperte della vita quando non sapete nemmeno che cosa è la vera depressione?!?! Ma andate a farvi una cultura, e a studiarvi l’italiano che già il paese è in rovina e se vi ci mettete anche voi stiamo freschi!
P.s. è solo uno stupido taglio di capelli NON UNA MEDAGLIA AL VALORE!!!
ham io nn so cm farmi i capelli xk quelli k ho ora nn mi piacciono ma x quei capelli fighi bisognerebbe avere i capelli lisci ma io li ho leggermente ondulati e ho paura k quando mi faccio il taglio dp nn mi piacciano i miei capelli AIUTO!!!! e nexxuno della mi classe è csì ciurmato quindi ho anke paura k mi prendano in giro!!
ciaoo ho 12 anni.. voglio essere emo da qnd avevo 8 anni ma non riescoo xk mi ci vuole un aiutooo vgl dire non so come faree.. se mi date dei konsigliocome mi dv vestire in ke stile e come si kiamanooo il modo dei kapelli ke avete grz mileee
ciao ho 12 anni non riescoo a diventareeeeeeee emoo ma xk?? ^^ io frs so il xk nn so i tagli di capelli e il modo di vestire e x qst sn venuta in qst sitoooo fabtastikko x fvr ki mi puo aiutareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee se volete mi potete risp a qst kontatto di msn delfina18@live.it grz 1ooo
°_° wow…. sono emo x come mi sento nn x come mi vesto
-.- adesso faccio il taglio di capelli ma sono emo xkè mi consola la musika… -.-”
p.s. ciao a tutti
uff….sn smpr stata emo…ma mia madre nn lo vuole capire!!! e qnd mi a visto i tagli ci mancava poco ke mi ammazzasse…aiutatemiiii…
cioa io sn anna e o 14 anni e ki dice ke li emo fanno cagare ke se ne vadano a fan culo perke questo sito e per le persone ke sanno cosa vuol dire emo e ke li capiscono e nn per delle stronze ke li prendono in giro!!!
ps:io sn emo e poi ki cazzo ve la detto ke si deve esserlo fin da neonati???
CIAO a tutti io mi kiamo Marzia ho 11 anni…e nn pensate ke sn la solita bambina ke nn capisce niente sono fidanzata cn un ragazzo di 14 anni e da quando ero piccola all’eta di 6 o 7 anni gia mia sorella e i miei amici mi dicevano ke ero emo ma io nn capivo cs significasse da 5 mesi ho fatto ricerke su internet e mi sono accorta di esserlo e di vestirmi cs mi piace la vostra musica e spesso quando sto male mi aiuta a sfogarmi…pero c’è il fatto ke nn mi taglio le vene per essere emo lo devo fare per forza???? perfavore rispondete
un annuncio a tutti gli emo contattatemi angel4ever14@hotmail.it
per favore rispondeteeeee
ciaooo mi kiamo bea ho 16 anni…vorrei fare un taglio emo….ma nn saprei come spiegarlo a la mia parrukkiera…
basta sentire cazzate…
emo è musica e soprattutto emozioni…
dopo ma mooolto dopo viene il look…
e poi sn cazzate quelle che gli emo si tagliano le vene…
quelli sono i postere emo…
io sn emo e ne vado fiera…
Nn offendete i tagli ke si fanno le emo xkè c’è l’ho anke io ed è fighissimo!!
bauhauhauhauhauhauhauahuahauhauhauhauhauahuah.
ciao a tutti mi chiamo camilla e ho 12 anni.anke se ho solo 12 anni so cosa vuol dire soffrire e nn credete ke io sia 1 bambinetta!sono emo xk qnd sto male ascolto musica e non xk mi taglio le vene…
cmq x favore potete consigliarmi 1 taglio di capelli karino?
rispondeteeeee
CIAO O 11 ANNI SONO EMO NEL CUORE SO COSA VUOL DIRE PASSARE ANNI IN DEPREXXXIONE PROFOND4 SONO EMO PERCHè SONO DAVVERO EMO AMO LA MATITA NEGLI OKKI ANCHE SE MI FA PIANGERE AMO LO SMALTO NERO ANKE SE TUTTI M GUARDANO E MI INSULTANO MI SENTO MARCIA DENTRO E TANTO TRISTE XHE SONO DEPREXXXA DAVVERO LA MIA CAMERA E DIPINTA DI NERO CON LE STELLLINE ROSA VOI NON CAPITE COSA E SSSERE EMMO E ESSERLO DAVVERO NON SONO UNA POSERRRE NON RIESCO A STUDIARE XHE SONO EMO E NN XHE NN O VOGLIA MA XHE LE MIE SENTIMENTI M FANNO STARE AMMALE AMO I TOKIOHOTEL E LORO SI CHE FANNO VERA MUSICA!!!!!!!! LEGGETE I LORO TEXTI E CAPIREXTE XHE SONO GRANDI I MIGLIORI DEL MONDO E DI TUTTO IL TEMPO!!! OI CAPELLI EMO E PURE DI FARMI EMO MI SVEGLIO ALLE 5.50 DI MATTINA E PASSO UNA ORA E PIU A PIASTRARLI A LACCARLI A INGELLARLI SU IN ALTO ANCHE SE SONO TUTI BRUCIATI DALLA PIAXTRA LO FACCIO XHE RAPPREZXXENTANO IL MIO EXXXERE EMO E VOI CKE KRITIKATE SIENTE INVIDIOXXI D ME
ciao mi chiamo arianna e ho 11 anni vorrei diventare emo da quando ero piccola questo e il my sogno per favore mi potete dire come fare????? <3
scusatemi ma devo dirvi che sembratte delle stronze
ha parlare queste cosedovete crescere………..
scusatemi ma devo dirvi che mi fatte ridere con questi commmenti……
innanzi tutto emo non è una moda ma è un sottogenere del punk rock sorto verso la metà degli anni 8o e anni 90, quindi è un genere musicale nn una moda, e comprende canzoni che risaltano molto suoni melodici e drammatici accompagnati da suoni energici tipo anche lo stream. siete delle ignoranti voi che credete che gli emo sono quelli con il ciuffo vestiti a quadri che poi ascotano lady gaga e fanno solo foto. gli emo nn si tagliano le vene, quelli sono gli autolesionisti che nn hanno nulla a che fare con loro. premetto che nn sono emo, sono semplicemente rockettara/punk e ascolto tutti i sottogeneri punk/rock/metal incluso quello emo.
Ossignore sono rimasta traumatizzata nel leggere tutte le cazzate che hanno scritto le bimbe di 11, 12 e 13 anni… Ma dico io… Cazzo vi rendete conto di cio’ che avete scritto?
Prima cosa: quello che intendete voi per emo e’ solo un enorme minchiata perche’ emo e’ un sottogenere del punk e vi ricordo anche che all inizio i vostri amati “emo” erano anche rasati
Secondo: Hai 11 anni e sai gia’ cos e’ la sofferenza?! Ripigliati ragazzina! C e’ gente che sta male veramente… Fatti un giro in ospedale e vedi la gente che magari ha ancora pochi mesi di vita eppure continua a sorridere.
Terzo: La prossima volta che vi tagliate cercate di non fare solo qualche graffio per poi vantarsene con gli amici… Tagliatevi sul serio si starebbe una meraviglia senza tutti sti bimbiminchia.
Ci tengo a dire che ho 15 anni e la mia generazione mi fa alquanto schifo… Bah .__.
no capisco se e vero k gli emo si tagliano… K razza di gioco del cazzo eh??? Bho volete essere emo ok ma mincà no cercate di uccider….i capelli sn meravigliosiiiiiiiiiii xò:):) eh io nn ho nnt contro emo truzze o altro e una scelta di vita:) e a me piace
Ciao a tutti io ho 12 anni e i commenti di alcune ragazze mi hanno un po’ offeso.. essere piccole di età non vuol dire esserlo anche di cervello, anzi, ci sono molte ragazze grandi di età con un cervello piccolo come una ghianda.
Poi non trovo giusto insultare le persone a cui piace lo stile emo, o dark- punk e roba varia.. sono gusti, e si può anche amare lo stile emo ma essere persone che sorridono alla vita.. come lo sono io. Da sempre sono attratta dagli stili di vita dark ed emo.. mi piace molto il carattere delle vere ragazze emo, quelle sensibili, dolci che soffrono non tanto perchè ce l’hanno con il mondo intero senza un’apparente ragione, ma solo perchè la gente non sa apprezzre il valore delle persone con il cuore. Poi secondo me tagliarsi o no è un bisogno soggettivo.. e, come qualsiasi forma di carattere e pensiero non va criticata, da nessuno.
Poi altro appunto: ognuno è libero di vedere lo stile emo come gli pare.. chi lo ama per gli ideali, per lo stile, per la musica, per il carattere.. nessuno è tanto onnipotente da poter dire a qualcun altro che non può essere emo perchè bisogna nascere così. Per quanto ne so io, tutti nasciamo neonati fragili e innocenti e solo con le prove della vita si scopre la strada che vogliamo prendere..
Quindi, piccolo riassuntino: prima di criticare le, come ci chiamate voi, “bambine”, credendovi così grandi ed esperto misuratevi l’intelligenza e soprattutto rileggete il messaggio prima di rispondere.. vedrete che qualche lampadina si accenderà nella vostra testa buia e, in molti casi, forse anche un po’ vuota.
Oh dio ma ragionateee ok ho solo 14 ma non mi sento una emerita deficente dunque emo non è tagliarsi le vene ma è emozione e si sono emo ma non solo per il taglio di capelli e tutte quelle cose importanti si ma non come lo è la musica che è dello stile emo e cosa importante I TOKIOHOTEL NON SONO EMO sono commerciali e anche io ascoltavo i tokiohotel ma poi ho pensato ma chi me lo fa fare di ascoltare sti 4 froci soprattutto il cantante ma daiii non ha un sesso ben definitooo…i veri gruppi emo sono gli
Escape the fate
Bring me the horizon
Evanescence
Black viel brides
e molti altri con questo concludo e mene vado me ne sbatto se direte che sono una bambina di 14 anni che non capisce un cazzo della vita!!!Ed ora me ne vado è stato un piacere condividere quello che penso con voi u.u
Allora volevo dire solo una cosa: non credetevi tanto mature perchè siete più grandi.. purtroppo, il cervello non va di pari passo all’età. Non è detto che una ragazza di 12 anni non può aver sofferto tanto.. non sono d’accordo con chi dice che tagliarsi è una moda, c’è chi soffre e farebbe di tutto per essere spensierato.
Io per fortuna ho una bella vita, e so affrontare i problemi con il sorriso, e non mi definisco nè dark, nè rock, nè emo, anche se sono molto attratta da questi stili, sono semplicemente me stessa.
Secondo me c’è un modo di essere emo diverso per ognuno, e ognuno è libero di intenderlo come vuole: secondo me è proprio chi scrive che le opinioni degli altri sn cazzate a sbagliare in prima persona U. u
Io nn amo gli emo,ma amo come portano i capelli!! io adoro il ciuffo laterale alla emo
Vorrei dire una cosa a tutti coloro che insultano le 14enni… Una ragazza a 14 anni può avere sofferto, amato e vissuto più di una donna di 80 anni!!! Non importa la durata della vita, ma come la si vive!!
Quando sarai più grande ti accorgerai di aver detto una cavolata, a 14 anni ci si crede dei gran fighi vissuti e solo dopo ci si rende conto della stupidità adolescenziale.
dai cavolo smettetela anche io sn abbastanza giovane per essere emo,ho solo 11 anni, ma ho scoperto la vare sofferenza alla tenera età di 6-7 anni, io vivevo in messico ,dove sn nata da genitori italiani, e dovete sapere che il messico è davvero pericoloso una volta un mio qugino ci è venuto a trovare se nè andato da casa verso le 11.00 di sera il giorno dopo apparve un annuncio sul giornale che diceva che era scomparso… non si è mai + ritrovato il suo corpo!!!!!
a sette anni scoprì che mio padre aveva un tumore al polmone e che aveva vissuto 5 anni senza un polmone 5 anni disolito la gente con un polmone vive circa 3 anni,a un certo punto lo operarono all’ancha e poi ci chiese di trasferirci in italia dove c’erano tt i miei parenti perchè lui sapeva che dopo nemmeno un anno sarebbe morto ma nn lo disse a nessuno , lui purtroppo nn ce la fece ad arrivare in italia perchè cadde in coma e mia madre decise,perchè glilo aveva chiesto mio padre,di staccare il tubicino.
se poi nei prossimi commenti direte che nn ho sofferto abbastanza beh!!!!Non ci posso fare niente
io adoro gli emo…perchè solo loro riescono a capirmi e a consolarmi come si deve.
la cosa + brutta è che i miei amici “normali” pensano che io ormai abbia dimentikato il dolore me invece non è così io ho sempre in testa mio padre!!!!!
peciò,voglio aspettare un pò, voglio diventare emo però continuando a sorridere perchè so che se non sorridessi mia madre….nn so cosa diventerebbe!!!!!!!!
Ciao a tutte.Io ho 12 anni,ma trovo ingiusto che per moda ci si tagli le vene e mi fa schifo sentir dire ” io sono nata emo ” Guardate,non mi definisco una ragazza,ho solo 12 anni e sono ancora una BAMBINA,però credo di avere un MINIMO di intelligenza in più delle bambine EMO.Godiamoci gli ultimissimi anni di infanzia che ci rimangono,
Scusate lo sfogo,ne avevo bisogno!
ehi raga siamo due ragazze normali di 11 anni e vorremmo essere emo come si fa?
Mi sembra ridicola, e sottolineo la parola RIDICOLA, la sfida, al momento in corso, su chi ha sofferto di più nella vita. Non si mettono i manifesti su quelli che sono stati i dolori passati, si convive con essi, e si cresce, si matura, anche grazie a questi.
L’unica cosa sulla quale riflettere è che nella vita si cambia, per scelta o per necessità, costantemente (πάντα ῥεῖ ὡς ποταμός) e che di strada da fare c’è nè ancora tanta.
Per martyroby: diventi emo quando ti rincoglionisci talmente tanto da credere che basta vestirsi, truccarsi, atteggiarsi e ascoltare a static lullaby per essere classificato nel grande schedario della vita.
emo si nasce nn si diventa nn basta il taglio di kapelli o di vene bisogna nascere emo ………kmq sn una emo meserese…..by e nn diventate emo se nn ci siete naty
Ciao a tutti io ho 12 anni e i commenti di alcune ragazze mi hanno un po’ offeso.. essere piccole di età non vuol dire esserlo anche di cervello, anzi, ci sono molte ragazze grandi di età con un cervello piccolo come una ghianda.
Poi non trovo giusto insultare le persone a cui piace lo stile emo, o dark- punk e roba varia.. sono gusti, e si può anche amare lo stile emo ma essere persone che sorridono alla vita.. come lo sono io. Da sempre sono attratta dagli stili di vita dark ed emo.. mi piace molto il carattere delle vere ragazze emo, quelle sensibili, dolci che soffrono non tanto perchè ce l’hanno con il mondo intero senza un’apparente ragione, ma solo perchè la gente non sa apprezzre il valore delle persone con il cuore. Poi secondo me tagliarsi o no è un bisogno soggettivo.. e, come qualsiasi forma di carattere e pensiero non va criticata, da nessuno.
Poi altro appunto: ognuno è libero di vedere lo stile emo come gli pare.. chi lo ama per gli ideali, per lo stile, per la musica, per il carattere.. nessuno è tanto onnipotente da poter dire a qualcun altro che non può essere emo perchè bisogna nascere così. Per quanto ne so io, tutti nasciamo neonati fragili e innocenti e solo con le prove della vita si scopre la strada che vogliamo prendere..
Quindi, piccolo riassuntino: prima di criticare le, come ci chiamate voi, “bambine”, credendovi così grandi ed esperto misuratevi l’intelligenza e soprattutto rileggete il messaggio prima di rispondere.. vedrete che qualche lampadina si accenderà nella vostra testa buia e, in molti casi, forse anche un po’ vuota.
+1
ciao sono una ragazzina di 12 anni pikkola lo so pero vorrei diventare emo perche sono particolarmente unici mi piace il look e i capelli lo smalto nero ecc… i capelli sono un problema
raga i amo gli emo ma nn so come mi posso fare i capellììì
i love emo
Rispondi